AREA Rilassamento e riequilibrio

Massaggio Caldo con fagotti di fieno i "Semplici"

Ti senti mai infreddolita? Bisognosa di riattivare il tuo calore dall’interno? Dolorante? Contratta? Gonfia?  Continua a leggere…

Che cos'è il Massaggio Caldo

Avvolta dal profumo dell’erba falciata all’alba ed essiccata al sole, dal calore dei fagotti di fieno, da musiche rilassanti e bagni di colore riceverai un’ora di coccole capaci di donarti quello di cui hai bisogno!!
 
Il Massaggio Caldo con fagotti di fieno i “Semplici” è una tecnica nata dalla HöbePergh, un’azienda situata sull’altopiano di Asiago, che ha fatto del “frutto” del suo territorio, il fieno, il suo cavallo di battaglia. Tutti i suoi prodotti infatti sono a base di fieno e dei suoi principi attivi, prodotti 100% naturali ed autentici (sono assenti siliconi, alcool, metalli pesanti, coloranti e altre sostanze inutili che possono danneggiare la cute e provocare reazioni allergizzanti).

Il Metodo HöbePergh si basa sui principi della medicina fitoterapica, che sfrutta i benefici delle piante medicinali e dei loro derivati. Una pratica tanto efficace quanto antica che oggi rivive grazie a trattamenti sempre più mirati e in grado di donarti un benessere a 360°. Una straordinaria sinergia di materie prime purissime, conoscenze botaniche, scienza e tecnologia che trovano il loro campo di applicazione in trattamenti naturali, impacchi, bendaggi e spazzolature.

Il Massaggio Caldo con i fagotti di fieno è sicuramente indicato nella stagione fredda perchè il piacevole calore sprigionato dai fagotti, reidratati e scaldati a vapore, dona l’effetto di un avvolgente abbraccio che riattiva tutto il corpo.
I “semplici” sono fagotti che contengono erbe di montagna super selezionate per creare il prezioso fieno che viene successivamente polverizzato.

Il rituale inizia appena entrata in studio quando il profumo dell’erba falciata all’alba ed essiccata al sole ti farà già entrare in modalità relax.
Una volta pronta si inizierà da una speciale spazzolatura, che precede il massaggio vero e proprio, per riattivare la circolazione del corpo e creare un effetto leggermente esfoliante e di apertura pori in preparazione dell’assorbimento dei principi attivi contenuti nel fieno polverizzato, rilasciati dai fagotti.
In seguito partendo dalla schiena inizia il massaggio con i fagotti caldi con manualità avvolgenti e distensive.
I fagotti cederanno generosamente il loro calore per donare un benessere generale a corpo e mente, per questo saranno utilizzati a coppie e verranno mantenuti caldi per tutto il tempo del trattamento.

Quando si è infreddolite e soprattutto si hanno mani e piedi freddi non c’è altro modo migliore per scaldarsi e riattivare l’energia interna con un massaggio che dona calore a tutto il corpo.

Il calore rilasciato e i principi attivi decontratturanti, contenuti nel fieno, aiuteranno a rilassare la muscolatura e a distendere i dolorosi trigger point che provocano le contratture.

Già entrando in studio ti sembrerà di essere su un campo con l’erba appena tagliata e questo profumo ti avvolgerà per tutto il trattamento donando alla tua mente relax e benessere.

Il Massaggio Caldo dona veramente un benessere generale: che tu abbia bisogno solo di relax, di decontrarre la muscolatura, di drenare i gonfiori delle gambe o dell’addome, riuscirà ad accontentarti!

Lasciati avvolgere dal caldo abbraccio del fieno

Se senti che hai bisogno di riscaldarti e riattivare la tua energia, di sgonfiarti e drenare le gambe, di rilassare schiena e spalle, questo è il  massaggio che fa per te.

Vediamo i principali benefici

Il massaggio Caldo con fagotti di fieno i “Semplici” apporta numerosi benefici al corpo ma vediamo i principali:

A cosa serve

Il Massaggio Caldo con i fagotti di fieno serve sicuramente per un rilassamento generale, in particolar modo va a sciogliere le tensioni e i trigger point, grazie al calore e i principi attivi rilasciati dai fagotti.

A seconda dell’olio prescelto il massaggio potrà essere potenziato più sulla parte rilassante e decontratturante oppure degonfiante o rassodante.

Grazie al calore sprigionato dai fagotti è super piacevole nella stagione fredda e aiuta a scaldarsi e riattivare il calore internamente (e quindi l’energia bloccata). Infatti una volta terminato si ha una piacevole sensazione di riattivazione generale e di tepore in tutto il corpo.

Distende inoltre le tensioni mentali ed aiuta a favorire un sonno sereno e prolungato.

Trattamenti Complementari

Anche questo massaggio si può potenziare con il Massaggio Scacciapensieri alla Testa e il massaggio viso.
Per quanto riguarda il Massaggio Caldo con fagotti di fieno viene completato dal suo massaggio viso specifico preceduto dalla spazzolatura e poi dal massaggio con piccoli fagotti del viso.

Domande frequenti

Il massaggio solo corpo dura circa 60 minuti.
Se abbinato al suo massaggio viso dura circa 80 minuti.
Se completo anche di massaggio Scacciapensieri alla testa dura all’incirca 1 ora e 40 minuti.

Distese a terra sul comodo futon, sotto il cielo stellato per sfruttare il potere della cromoterapia.

Per il Massaggio Caldo con fagotti di fieno i “Semplici” viene utilizzato un prezioso olio di vinaccioli arricchito dalle erbe di montagna, può avere finalità diverse: essere principalmente rilassante e decontratturante, degonfiante o rassodante.

Patrizia, massaggiatrice olistica specializzata in questa tecnica di massaggio dal 2010.

Il Massaggio Caldo con i fagotti di fieno è tra i massaggi più importanti dal punto di vista del prezzo, perchè vengono utilizzati 4 fagotti monouso (quindi usa e getta) proprio per garantire il calore per tutta la durata del trattamento, oltre all’olio di vinaccioli che è tra gli olii più preziosi, ecco perchè viene a listino 80€

OFFERTA ESCLUSIVA

Approfitta del
Massaggio del Mese

Ogni mese un massaggio diverso sarà in promozione in 3 versioni differenti, per farteli provare uno per uno. Per scoprire quella di questo mese ti basterà mandarmi un messaggio. 

che cosa stai apettando...

Fissa un appuntamento

Per fissare un appuntamento puoi telefonarmi, scrivermi su WhatsApp, scrivere una mail o compilare il modulo.

INDIRIZZO

Via della Chiesa di Valmadonna 21A
15122 Alessandria (AL)

ORARI DI APERTURA

solo su appuntamento
LUN - VEN: 10-19
SAB: 10-15

CONTATTI

Telefono: 3334395902
email: infocantodimezzanotte@gmail.com

error: Content is protected !!