AREA Rilassamento e riequilibrio

Massaggio Danza delle Mani

Hai bisogno di calma interiore? Devi armonizzare le tue vibrazioni di serenità e pace? Necessiti di ritrovare il tuo equilibrio? Continua a leggere.

Che cos'è

E’ una tecnica nata dopo anni di studio e pratica dell’ideatore Jaques Delgado e cerca di proporre una qualità di tocco diversa dal solito.
E’ un tocco che nasce prima dal cuore di chi lo pratica per poi arrivare alle mani che trasmettono il rilassamento e il riequilibrio!
“Danza delle Mani” perché ha un suo ritmo, una sua armonia, dove il tocco delle mani svolge la parte più importante, insieme a musica, agli olii, ai profumi e al colore.
Il Massaggio Danza delle Mani si concentra sulla parte alta del corpo e soprattutto sulla schiena (nelle zone lombare, dorsale e cervicale) per un lavoro decontratturante e drenante con tecniche che si rifanno soprattutto al massaggio Ayurvedico indiano ma anche a manualità cinesi, in posizioni anche non convenzionali.
Un lavoro importante e in posizione diversa dal solito viene svolto anche sull’addome: considerato la radice della vita, custode di organi importanti e chiave della salute.

Le manualità calme e avvolgenti permettono di riequilibrare le energie ed infondere nuova carica positiva, in particolare quella del colore rosa collegata alla pace, alla serenità e alla calma interiore.

Lo sblocco del diaframma, che si collega alle tensioni e alle contratture della schiena , viene eseguito in una posizione diversa dal solito. Questo permette di stimolare fisicamente la peristalsi intestinale e ammorbidire le tensioni, emotivamente permette di riportare il corpo in una condizione “fetale” di completo abbandono e relax

Terminando sulla testa, si aiuta il corpo e soprattutto la testa ad abbandonarsi e smettere di pensare costantemente a cose che generano stress.

Concentrando molto il lavoro sulla schiena, che viene anch’esso fatto in posizioni non convenzionali, si lavorano indirettamente tutti gli organi con la riflessologia, nei punti posizionati ai fianchi della colonna, questo permette un riequilibrio generale.

Armonizza le tue vibrazioni

Se senti che hai bisogno di calma interiore, che devi armonizzare le tue vibrazioni di serenità e pace, questo è il  massaggio che fa per te.

Durata: circa 50 minuti
Prezzo: 60€

Vediamo i principali benefici

Il massaggio Danza delle Mani apporta numerosi benefici al corpo ma vediamo i principali:

photo_5925003274728094233_x

A cosa serve

Il Massaggio Danza delle Mani è sicuramente distensivo e decontratturante soprattutto per la schiena.
 L’originalità della sequenza sull’addome permette di entrare in profondità (distendendo il nostro secondo cervello) e riportare il corpo in una condizione “fetale” grazie alla posizione sul fianco. Inoltre stimola peristalsi, ovaie e rinforza lo hara. Il massaggio ha inoltre un effetto armonizzante su vibrazioni di serenità, pace e calma interiore, grazie alle manualità lente e avvolgenti.

Si giunge finalmente al viso e alla testa, zone che indicano al corpo la via d’uscita dai blocchi, la fine della pesantezza.
La danza è finita.
Il chakra del ❤️ e della testa 💆🏻‍♀️ sono a questo punto riequilibrati e in comunicazione.

Trattamenti Complementari

Anche questo massaggio si può potenziare con il Massaggio Scacciapensieri alla Testa e il massaggio viso.
Per quanto riguarda il Massaggio Danza delle Mani viene completato dal suo Massaggio Viso specifico, quello del “Riposo della Principessa”.

OFFERTA ESCLUSIVA

Approfitta del
Massaggio del Mese

Ogni mese un massaggio diverso sarà in promozione in 3 versioni differenti, per farteli provare uno per uno. Per scoprire quella di questo mese ti basterà mandarmi un messaggio. 

che cosa stai apettando...

Fissa un appuntamento

Per fissare un appuntamento puoi telefonarmi, scrivermi su WhatsApp, scrivere una mail o compilare il modulo.

INDIRIZZO

Via della Chiesa di Valmadonna 21A
15122 Alessandria (AL)

ORARI DI APERTURA

solo su appuntamento
LUN - VEN: 10-19
SAB: 10-15

CONTATTI

Telefono: 3334395902
email: infocantodimezzanotte@gmail.com